Partnership tra il SMOB e l'associazione studentesca IGeA

In data 03/01/2014, presso la sala "Eugenio Miceli" del Consiglio degli Studenti dell'Università della Calabria, è stato siglato l'accordo di partnership tra il Progetto SMOB e l'Associazione studentesca "IGeA - Ingegneri Gestionali Associati". Tale partnership oltre a rientrare negli obiettivi progettuali palesati nel capitolato tecnico, è di fondamentale importanza per lo svolgimento di alcune attività del progetto stesso: dal supporto nelle fasi di marketing e comunicazione alla sperimentazione della piattaforma stessa. Per l'associazione IGeA, ha dichiarato il Presidente Vincenzo Straffalaci, l'iniziativa di smart mobility risulta fondamentale e strategica per l'avvio di processi di innovazione che favoriscano la qualità della vita e le opportunità di crescita personale e professionale offerte agli studenti universitari, sia dal punto di vista dei trasporti e dell'impatto ambientale che dello sviluppo di ulteriori skills da parte dei membri di IGeA. Per la firma del protocollo d'intesa erano presenti per il Progetto SMOB i progettisti Roberto Ceravolo e Carlo Giglio, per l'associazione IGeA lo stesso Presidente Vincenzo Straffalaci. Hanno presenziato inoltre un folto gruppo di associati IGeA, i quali si sono dimostrati entusiasti dell'iniziativa progettuale e dei vantaggi derivanti dall'uso futuro della piattaforma social.

SMOB IGeA