SMOB ritorna @SMAU2014 Milano

Dal 22 al 24 Ottobre a Milano presso FieraMilanoCity, il progetto SMOB è stato presente, per la seconda volta consecutiva, allo SMAU. Imprese, piccole e medie, territori, Regioni in primis, come attori strategici per innovazione, ricerca e sviluppo in un territorio, sono i protagonisti della 51esima edizione di SMAU a Milano: sullo sfondo ci sono le nuove tecnologie digitali che consentono alle imprese un balzo in avanti nell'innovazione.

Gianluca Carrozzino, Roberto Ceravolo e Antonio Cosma sono stati presenti nei tre giorni della manifestazione, all'interno dell'area della Regione Calabria, per illustrare a tutti gli interessati la piattaforma frutto del Progetto SMOB: "CityRide". Si è data la possibilità quindi di testare il social network a tutti coloro che lo desideravano. Durante l'ultima giornata, Gianluca Carrozzino ha avuto modo di illustrare il progetto in un momento di speed pitching dedicato ai progetti PON-REC, moderato dal guru dell'innovazione Emil Abirascid. In conclusione una manifestazione entusiasmante, ad alto tasso tecnologico e ricca di interessanti occasioni per fare rete con altri progetti ed iniziative imprenditoriali affini.

I quattro proponenti ringraziano l'amministratore delegato di SMAU, Pierantonio Macola, che ha fortemente voluto la presenza del Progetto SMOB a SMAU Milano 2014 e la Regione Calabria per l'opportunità di far parte degli stand connessi ad essa.

Le foto ed i video dell'evento sono disponibili nella sezione multimedia: link diretto.